C.A.T.E. SNC di Baldi M. e Buonamici G.

Indirizzo: Via Segantini, 2 - EMPOLI (FI) - 50043

Telefono: 0571.80652 - Fax: 0571.944115

Email: cate@catesnc.it

Nella primavera del 1985, cinque dipendenti della Zanussi Italia S.p.A., la quale fino a quel momento gestiva direttamente l’assistenza, si distaccano da essa per formare un proprio centro assistenza: la Nuova Cate.

Nata a Empoli in via Veronese 9, la Nuova Cate si occupava di vendita ricambi e assistenza elettrodomestici per conto della Zanussi Italia S.p.A. e della Ocean. La zona operativa comprendeva Empoli, Prato e comuni limitrofi.

LA SEDE DI PRATO
Nel 1990 l’esigenza di essere più presenti sul territorio di competenza diviene sempre più forte: così nasce la succursale di Prato, in via Fiorentina 76 A/B, con le stesse caratteristiche e funzioni della sede di Empoli.
In questi anni la Nuova Cate si avvale, oltre che dei cinque soci fondatori, di cinque dipendenti e apre nuove collaborazioni con altre aziende, sia nel settore dei grandi e piccoli elettrodomestici, sia in quello del condizionamento. La sede attuale di Empoli
Nel 1996 la crescita costante della società richiede un considerevole mutamento: la ragione sociale è modificata in Cate, cresce il numero dei dipendenti e il negozio di Empoli si sposta in un locale più ampio e funzionale alle richieste dell’azienda, in via Segantini 2 (attuale sede).

LA SEDE DI CECINA
Nel 2000 le nuove offerte di lavoro continuano a crescere, così come cresce la zona di competenza. Nasce così la succursale di Cecina, in via Luca della Robbia 33, riservata esclusivamente all’assistenza tecnica.

Attualmente la Cate snc di Baldi e Buonamici, attraverso i suoi 3 negozi e 19 addetti, svolge capillarmente sul territorio un’assistenza attiva ed efficace e detiene un ruolo di rilievo nel proprio settore, riconosciuto sia dai propri partners che dai propri clienti.

Sito web: http://www.catesnc.it